Dissequestrata discoteca ‘La Scogliera di Pietragrande’

Il pubblico ministero ha accolto l'istanza dei legali Enzo e Davide De Caro. Il locale sarà aperto già questo sabato


Dissequestrata in tempi rapidissimi la storica discoteca “La Scogliera di Pietragrande” che torna così ad essere pienamente fruibile fin da questo sabato sera.

La discoteca era stata sequestrata il 29 luglio scorso dai Carabinieri di Gasperina sul presupposto, che i difensori avv. Enzo De CaroDavide De Caro hanno ritenuto errato, dell’inefficacia di una Scia rilasciata dal Comune limitatamente ad un solo evento danzante e per un numero di persone non superiore a 200.

Gli stessi difensori hanno presentato al Pubblico Ministero un’istanza illustrando la regolarità amministrativa della pratica di autorizzazione e producendo la sopravvenuta licenza rilasciata sempre dal Comune di Stalettì giorno 1 agosto per una gestione della durata di 45 giorni.

Il Pubblico Ministero, preso atto dell’esistenza di una nuova e più ampia autorizzazione, ha disposto l’immediato dissequestro della struttura e la sua restituzione all’avente diritto.
Ampia soddisfazione dei titolari i quali contano già per sabato 3 agosto di aprire al pubblico la discoteca ubicata in uno dei posti più belli ed incantevoli della costa Jonica catanzarese.