Quantcast

In casa con mezzo etto di marijuana: arrestato in flagranza di reato

Si tratta di un 23enne con precedenti specifici. Ora è ai domiciliari. L'operazione a Vallefiorita NELLE ORE PRECEDENTI ALTRO ARRESTO NELLA STESSA ZONA 


Non si fermano le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti dei militari della compagnia di Catanzaro. Nella mattinata odierna ad essere tratto in arresto é stato G.t 23 anni con precedenti specifici.

I militari della stazione di Squillace assieme ai colleghi della stazione di Catanzaro Santa Maria, con l’ausilio dell’unità cinofila di Vibo Valentia, hanno nella mattinata odierna sottoposto a perquisizione due abitazioni di vallefiorita già da tempo sotto controllo dei militari per il copioso ed ingiustificato viavai di soggetti anche tossicodipendenti.

Se in un’abitazione sono stati trovati solo pochi grammi di marijuana (e per questo il proprietario è stato segnalato alla prefettura quale assuntore) nella seconda abitazione il fiuto dell’unità cinofila ha permesso di rinvenire circa 50 grammi di marijuana suddivisa in due involucri che g.t. teneva ben nascosta.

Per il giovane é quindi scattato l’arresto in flagranza di reato e su disposizione del pm ristretto nel proprio domicilio in regime arresti domiciliari.