Lite tra imprenditori catanzaresi: i protagonisti finiscono in Questura

Dopo aver messo a repentaglio la propria sicurezza tutti dalla Polizia per la denuncia. Adesso saranno valutate le immagini video

Di Giulia Zampina

È finita negli uffici della Questura la lite accaduta quest’oggi tra due imprenditori catanzaresi. A.C e L.B infatti hanno finito di scontare vecchie ruggini nel piazzale di un’azienda di cui sono fornitori.

I due erano già stati protagonisti di alcune incomprensioni di natura commerciale già tempo fa

A.C. stamani ha iniziato insultando L.B con epiteti diffamatori, in sua presenza ed in sua assenza, ad alcuni qualificati dipendenti della ditta.

A seguito del diverbio, L.B. ha provato ad allontanarsi con la propria autovettura, mentre il A.C. lo avrebbe inseguito prendendo il veicolo a calci e pugni e provando a forzare l’ingresso nell’abitacolo, per fortuna senza riuscirci.

A quel punto, L.B. riusciva a raggiungere l’uscita dell’azienda, la cui sede è in provincia di Catanzaro, pericolosamente immettendosi nella carreggiata sbagliata di marcia, ancora inseguito e minacciato dal “collega”. Ai fatti è seguita regolare denuncia con la richiesta di acquisizione delle immagini.