Mogli medici Catanzaro, Wanda Ferro al nuovo presidente: “Ruolo importante”

Sono certa che con il suo entusiasmo e le sue capacità, riuscirà a perseguire, con il contributo delle alle altre iscritte gli scopi statutari dell’associazione

“Rivolgo i miei complimenti a Silvana Aiello Bertucci, nuova presidente dell’Associazione mogli medici di Catanzaro. Sono certa che con il suo entusiasmo e le sue capacità, riuscirà a perseguire, con il contributo delle alle altre iscritte gli scopi statutari dell’associazione, sulla scia dell’ottimo lavoro svolto da chi l’ha preceduta, la dottoressa Stefania Zampogna De Filippo.

L’associazione riveste infatti un ruolo importante per contribuire, in collaborazione con la classe medica, alla efficace informazione su temi di attualità scientifica, all’educazione sanitaria ed una corretta divulgazione della medicina preventiva in favore della popolazione.  Di particolare rilevanza per il nostro territorio è il progetto proposto per il 2020 dalla presidente Silvana Aiello Bertucci per promuovere la cultura della donazione e dei trapianti. Alla nuova presidente e a tutte le componenti del sodalizio vanno i miei auguri di buon lavoro”.

E’ quanto afferma il deputato di Fratelli d’Italia Wanda Ferro.