Festeggia il Carnevale con la Bacchetta Magica

Una grande festa in maschera ricca di giochi, musica, balli, truccabimbi e tanto altro ancora vi aspettano in Via dei Conti Ruffo 25/a

Il carnevale sta arrivando! La festa preferita dai bambini per la sua gioia ed i suoi colori torna come di consueto per farci ridere e divertire. E quale miglior posto per celebrarla a Catanzaro se non a La Bacchetta Magica?

Una grande festa in maschera ricca di giochi, musica, balli, truccabimbi e tanto altro ancora vi aspettano in Via dei Conti Ruffo 25/a (vicino rotatoria Via Lucrezia Della Valle).

Tre pomeriggi di divertimento per la gioia di grandi e piccini Giovedì 20 Febbraio, Sabato 22 Febbraio e Domenica 23 Febbraio con un’offerta dedicata molto speciale: se acquisti infatti l’ingresso per due giorni di festa, il secondo lo paghi la metà.

Prenotazioni al numero 331 3415309 (anche Whatsapp) oppure allo 0961 551399. Costo: 10 euro.

La Bacchetta Magica è una ludoteca che si occupa con professionalità di bambini di tutte le età grazie alla dolcezza ed alla competenza di educatrici specializzate ed attente alla cura ed all’intrattenimento di ogni bimbo.

Si svolgono attività laboratoriali, baby parking, parco giochi, doposcuola, feste di compleanno e feste a tema con strutture e soluzioni molto originali che possono realizzare i desideri di ogni piccolo/a partecipante, catturando il loro immaginario: incamminarsi nel bosco magico, stupirsi nel castello medievale, sognare in quello delle principesse…tutto questo solo alla Bacchetta Magica a Catanzaro.

Inoltre se state organizzando il compleanno dei vostri piccoli approfittate della nuova promo sala a soli 199 euro, per allestire la festa con tutte le attenzioni, attività e decorazioni che avete sempre cercato.

Per ogni ulteriore informazione o preventivo, potete scrivere sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/labacchettamagicacz/ o contattare telefonicamente la struttura.