Lady Diana language school e Coworking lanciano il primo corso di Lingua araba foto

Il via il 22 febbraio. Le istruzioni per l'uso

Più informazioni su

    Parte sabato 22 febbraio il primo corso di Lingua Araba della provincia di Catanzaro nato dalla collaborazione del Coworking Catanzaro e la scuola di lingua lady Diana Language School, in linea con l’idea di innovazione e rete insista nella mission dello stesso Coworking.
    Il corso è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad avere un primo approccio verso una nuova lingua ma anche a tutti gli imprenditori e professionisti che mirano ad ampliare il proprio business nel mondo degli affari, basti pensare che gli Emirati Arabi saranno prossima sede dell’Expo mondiale 2020 che vedrà la partecipazione di molti espositori calabresi.

    “La lingua Araba è lingua più parlata al mondo, l’arabo non solo ci permette di conoscere un nuovo modo di comunicare ma uno stile di vita ed una nuova cultura.

    Imparare la lingua araba significa intraprendere un viaggio emozionante, in terre meravigliose, ricche di saperi ancestrali e conoscenze secolari.” Quanto afferma la direttrice della scuola di lingue Anna Leone.

    Ma c’è anche la parte di chi scommette in termini economici ed è Antonella Mancuso, responsabile del Coworking: “In termini economici, il mondo arabo dipende moltissimo dall’Europa, la quale rappresenta fino al 30% del commercio internazionale arabo, ma rappresenta solo il 2,5% del commercio europeo.

    Imparare l’arabo consente anche di possedere un netto vantaggio rispetto ad un altro candidato alla ricerca di un posto di lavoro in ambito turistico, economico e del commercio.“ che afferma, inoltre: “Il lavoro nel mondo, ma ora anche a Catanzaro deve essere ripensato in chiave collaborativa. Al centro torna l’uomo con le sue relazioni. E proprio utilizzando questa terminologia abbiamo raccontato il nostro progetto. Dentro il nostro spazio fareCoworking significa:

    CONDIVIDERE spazi fisici costi ma anche conoscenze;
    COLLABORARE tra professionisti;
    COSTRUIRE molteplici attività e reti;
    CONNETTERE le varie esperienze e Culture!”
    Allora non resta che iscriverti e dare una svolta alla tua preparazione personale e professionale!!!
    Per maggiori info contattare le segreterie al 3289768118
    +39 345 7689928
    Sede: via Jannoni nº 5

    Più informazioni su