Grande attesa per il Carnevale #daMargherita: dalle 10 tutti a Villa Trieste

Tra gli organizzatori anche la redazione del nostro giornale

L’appuntamento è per domani 23 febbraio, dalle ore 10:00 in poi. Per il quarto anno consecutivo si rinnova l’appuntamento  della domenica di carnevale in Villa Trieste.

L’associazione culturale #daMargherita, la redazione di Catanzaro Informa e l’assessorato al Turismo del comune di Catanzaro, infatti, danno appuntamento a tutti, famiglie, grandi e piccini, nella villa comunale della città per rivivere e vivere momenti di allegria e spensieratezza in occasione della domenica di Carnevale.

La volontà, così come negli anni passati, precisa l’associazione “#daMargherita” è quella di “rivitalizzare il centro storico di Catanzaro, rinsaldando il senso di appartenenza dei cittadini alla comunità”.

Scandita da Simona Procopio la mattina di Carnevale sarà, come oramai di consueto, animata da musica e animazione. Come una volta, dunque, nella giornata più scherzosa e divertente dell’anno, ci si incontrerà mascherati nel cuore del centro storico catanzarese, nel luogo dove in tanti hanno trascorso i più bei momenti della propria infanzia.

Musica, Spettacolo di strada “Birth Watching” (giocoleria e mimo), trampolieri, esibizione breckdance con Ivo Sart e Giovanna Fontana e musicisti di strada.