Parcheggia auto dimenticando di inserire freno a mano: mezzo fuori controllo, lui lievemente ferito foto

E' successo questa mattina in viale Dei Normanni a Catanzaro. Conducente cade nel tentativo di inseguirla. Travolto un muretto nei pressi di una palestra

Una persona è rimasta lievemente ferita questa mattina in un incidente singolare che si è verificato in viale dei Normanni a Catanzaro. Un uomo che era alla guida di una Fiat Panda aveva parcheggiato il mezzo nella stradina in salita che porta a una nota palestra dimenticandosi però di inserire il freno a mano.

Incidente Master3

L’auto, in cui era seduta la moglie del distratto guidatore,  ha quindi cominciato a scendere senza controllo fermandosi solo dopo aver travolto un muretto e aver causato un po’ di danni.

Il conducente che si trovava fuori della macchina, presumibilmente nel tentativo di inseguire il mezzo, è caduto procurandosi qualche lieve ferita.

E’ stato trasportato all’ospedale Pugliese-Ciaccio ma nessuna seria conseguenza fisica. La moglie è invece rimasta illesa anche se comprensibiomente spaventata. Sul posto i Carabinieri e una autoambulanza.