Quantcast

Caffè Imperiale a Catanzaro: Si riparte

L'imprenditore Chirillo: 'Un investimento importante per dare fiducia in questo particolare momento alla città. Saranno assunti dai 15 ai 20 dipendenti'

‘Un investimento importantissimo sulla città, dalle 15 alle 20 persone che saranno assunte, il piano superiore di nuovo aperto ai cittadini così com’era, ristrutturato come agli albori,  come nell’antica e sempre nuova bellezza di questo storico bar: siamo ripartiti con tutta la voglia di dare ossigeno, fiducia e ottimismo a Catanzaro in questo momento storico particolare’. A parlare così è l’impreditore Francesco Chirillo: all’Imperiale i lavori e la programmazione sono ricominciati oggi. Si riparte. ‘Abbiamo concluso il contratto con i proprietari – aggiunge Chirillo – e siamo qui a lavorare con autentico entusiasmo, ma mi preme doverosamente ringraziare l’assessore alla Attività produttive del Comune di Catanzaro Alessio Sculco che si è speso senza sosta per portare avanti questa iniziativa, il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo e la signora Rosetta Gallo, sempre, per l’amore e il modo con cui ha portato avanti l’attività per i molti anni in cui l’ha avuta in gestione’.

I locali interni del Caffè
nuovo caffè imperiale catanzaro

‘Ci auguriamo che questa operazione – prosegue Chirillo – oltre a riportare fiducia in questo momento così delicato possa essere un volano per tutta questa parte di centro storico, e che anche nei mesi a venire possiamo sempre contare sul valido supporto tecnico del Comune e sulla collaborazione di ogni cittadino’.

nuovo caffè imperiale catanzaro

Ora, giusto i tempi tecnici per portare tutto a punto. La città finalmente riavrà un luogo simbolo nel cuore di ogni catanzarese. Una riapertura tanto attesa. Con una rinnovata bellezza di un luogo storico che ha visto passare e crescere intere generazioni di cittadini.