Quantcast

Coronavirus, da domani fino al 18 marzo chiuso il Parco Commerciale Le Fontane. Eccetto supermercato e parafarmacia

Chiuse tutte le attività commerciali, inclusi i bar e le ristorazioni, da giovedì 12 marzo fino a mercoledì 18 marzo

Al fine di favorire le nuove misure nazionali di contenimento dall’emergenza COVID-19 e salvaguardare la salute di tutti i clienti e dipendenti, il Parco Le Fontane ha deciso di chiudere tutte le attività commerciali, inclusi i bar e le ristorazioni, da giovedì 12 marzo fino a mercoledì 18 marzo (salvo nuove disposizioni).

Rimane, invece, confermata l’apertura dell’ipermercato e della parafarmacia, inclusi sabato e domenica, come previsto dal DPCM del 09 Marzo.

Nonostante il Decreto imponga la chiusura dei centri commerciali italiani, esclusivamente nei giorni festivi e prefestivi, la Direzione del Centro- si legge in una nota stampa –  ha accolto la chiamata del Presidente del Consiglio dei Ministri che, con lo slogan “#IoRestoaCasa”, invita la popolazione ad evitare qualsiasi spostamento non necessario, ivi compresi quelli verso luoghi pubblici o aperti al pubblico.

Ognuno di noi è chiamato a sopportare dei sacrifici, ma siamo convinti che, solo unendo le forze possiamo vincere questa battaglia e se ognuno farà la propria parte, tutto andrà bene.

#TuttoAndraBene #IoRestoACasa