Quantcast

Coronavirus, ecco come fare una donazione all’ospedale Pugliese Ciaccio

L'Azienda ringrazia sentitamente chi vorrà apportare il proprio contributo, nel segno dell'appartenenza e dell'impegno solidale per la Comunità

L’Azienda ospedaliera “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro, comunica ai cittadini interessati, che la raccolta fondi per l’emergenza coranavirus, può avvenire attraverso semplici modalità indicate da talune piattaforme, quali Buona causa.org (https://buonacausa.org/fundraising-crowfundingraccolte-fondi  oppure https://WWW.gofundme.com/f/emergenza-covid19-aiutiamo il puglieseciaccioutm_source=costumer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaiggn=p-cp+share-sheet.

In ogni caso qualsiasi altra piattaforma di cui si venga a conoscenza.  E’ comunque possibile effettuare un versamento (donazione in denaro) sull’ iban  dell’Azienda di cui alle coordinate  IT57  G  01005  04400  000000218010 con conto acceso presso la B.N.L. di Catanzaro, intestato ad Azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio via V.Cortese, 25 – 88100 Catanzaro.

Nella causale dovrà essere precisato che le somme sono donate al fine di “sostenere le attività connesse all’emergenza sanitaria corona virus ivi compresi gli acquisti dei relativi  presidi sanitari e di protezione”.

E’ quanto mai importante ed opportuno, che, di seguito al versamento effettuato, sia inoltrata una e mail a :wtallerico@aocz.it, con allegata la ricevuta del bonifico o con la trascrizione degli estremi (il CRO), onde consentire a questa Azienda di poter facilmente individuare tale versamento presso il suddetto Istituto di credito. L’Azienda ringrazia sentitamente chi vorrà apportare il proprio contributo, nel segno dell’appartenenza e dell’impegno solidale per la Comunità.