Coronavirus, il sindaco ha prorogato validità ordinanze e le strisce blu continuano ad essere gratis

Abramo: 'I catanzaresi si sono fino a questo momento comportati molto bene rispettando le prescrizioni per il contenimento del virus. Chiedo ora uno sforzo in più'

Più informazioni su

    Il sindaco Sergio Abramo ha prorogato, fino a nuove disposizioni, tutte le ordinanze emanate per contenere la diffusione del coronavirus. D’intesa con l’Amc è stata prorogata anche la sosta gratuita dei veicoli all’interno degli stalli delimitati da strisce blu.

    “I provvedimenti introdotti per ridurre il più possibile il rischio contagio devono necessariamente continuare a essere osservati e rispettati dal primo all’ultimo”, ha sottolineato Abramo. Resteranno pertanto in vigore, fino a data da destinarsi, i divieti di accesso al lungomare, in tutti i parchi pubblici e le aree giochi, nei cimiteri, il divieto per i mercati rionali e per il commercio ambulante, quello di attività motorie all’aperto, la chiusura dei distributori automatici di alimenti e bevande e degli esercizi di somministrazione in aree benzina.

    “I catanzaresi si sono fino a questo momento comportati molto bene rispettando quanto prescritto e raccomandato – ha aggiunto il sindaco -, chiedo uno sforzo in più per proseguire in questa lotta contro il coronavirus che potremo vincere solo se rimarremo tutti insieme”.

     

    Più informazioni su