Coronavirus: Geruv e Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa distribuiscono medicinali e beni di prima necessità

Le due associazioni a fianco di chi ha bisogno.

Più informazioni su

    Ed è in momenti così difficili come quello che stiamo attraversando che prosegue la sempre attiva collaborazione tra l’ Associazione di Protezione Civile GERUVGruppo Emergenza “Rupe Ventosa Lions” e il Leo Club Catanzaro “Rupe Ventosa”.

    “Il Gruppo Emergenza Rupe Ventosa” è un’organizzazione di volontariato che si muove nel territorio Catanzarese con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura  della sicurezza, della solidarietà e del rispetto, sollecitando i cittadini ad un maggiore senso civico, e fornire i servizi necessari a coloro che si trovano in situazioni di emergenza a livello locale, regionale e nazionale.

    Così, da pochissimi giorni l’ impegno della GERUV e i ragazzi del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa è quello di collaborare per aiutare le famiglie più bisognose di aiuto, attraverso la distribuzione di medicinali, generi alimentari e prodotti di prima necessità.

    L’ attività della GERUV e del Leo Club Catanzaro Rupe Ventosa proseguirà a supporto della comunità per tutta la fase dell’emergenza, cooperando insieme per il benessere dei cittadini.

    Più informazioni su