Il bene genera bene: ancora un panificio che dona il pane alla Caritas

L'iniziativa vede la collaborazione del panificio Eredi Gallo e della Parrocchia Santa Maria Assunta del quartiere S.Elia

Più informazioni su

    Un altro gesto carico d’amore e che si trasforma in una preziosa collaborazione: il pane di giornata donato alla Caritas della Parrocchia Santa Maria Assunta del quartiere S.Elia. Il Panificio Eredi Gallo sito in Via Fontana Vecchia nel centro della città, prevede la consegna alla Caritas, di tutto il lavorato del panificio avanzato, affinché venga donato alle persone più bisognose.

    L’iniziativa realizzata in collaborazione con la Parrocchia del quartiere a nord del capoluogo cittadino, rappresenta un piccolo gesto solidale, in un mare di difficoltà scatenatosi dopo l’emergenza Covid19.

    Solidarietà, unione, condivisione, compartecipazione sono la soluzione naturale per risolvere ogni tipologia di emergenza, anche quella più imprevedibile che ci sta affliggendo.

    Nel giorno in cui la chiesa ricorda La Messa in Coena Domini, inizio del triduo pasquale, il Parroco don Giuseppe Fiorenza ed i membri della Caritas parrocchiale, nel sottolineare il gesto d’amore, e ringraziare i titolari del panificio, ci tengono a ricordare che una buona azione, genera sempre, buone azioni a catena.

    Più informazioni su