Coronavirus, un positivo a Settingiano. Lo rende noto il sindaco Iozzo

Il.contagiato è un amministratore comunale in carica ed è attualmente ricoverato al Pugliese-Ciaccio

Più informazioni su

Primo caso di Coronavirus a Settingiano. Si tratta di un amministratore Comunale n carica della stessa località che si trova ricoverato all’Ospedale Pugliese di Catanzaro. Lo rende noto Rodolfo Iozzo primo cittadino della località del Catanzarese.

Le stesse Autorità Sanitarie – scrive ancora Iozzo- in sinergia con l’Amministrazione Comunale, hanno già attivato tutti i protocolli medici e le procedure utili alla tutela della persona, dei suoi familiari e di chi potrebbe aver avuto contatti con la stessa.

Appare assolutamente superfluo ribadire che, data la professionalità del collega interessato dal contagio, lo stesso ha sempre formalmente comunicato i propri spostamenti lavorativi, soprattutto ultraregionali, alle Autorità Sanitarie competenti, come da protocollo, così come risulta dai bollettini giornalieri che l’ASP fa pervenire direttamente al sottoscritto, nella mia qualità di Autorità Sanitaria locale.

 

Vi esorto, con la massima determinazione, ad adottare tutti i comportamenti necessari e cautelativi e a seguire le direttive impartite e ciò sia per il Vostro bene che per il bene della comunità

 

Più informazioni su