Quantcast

La crisi del commercio al tempo del Covid. Se ne parla alle 15 nella nuova puntata di Monitor

Tanti i contributi filmati con interviste ai negozianti che hanno dato vita al “Movimento commercianti & artigiani Catanzaro”. Conduce Davide Lamanna

Torna oggi Monitor, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta e curata da Davide Lamanna. Alle ore 15 si parlerà del commercio al tempo del Covid, con ospiti in studio e collegamenti in diretta. Tanti i contributi filmati con interviste ai negozianti che hanno dato vita al “Movimento commercianti & artigiani Catanzaro”, con l’obiettivo di perorare gli interessi dell’intera categoria di fronte a una situazione emergenziale che rischia di non far più rialzare le saracinesche dei propri negozi.

Inoltre, realizzata dal direttore Riccardo Di Nardo, sarà proposta un’intervista al vescovo, monsignor Vincenzo Bertolone, che ha ricevuto proprio oggi i commercianti, rassicurandoli sul suo impegno per proporre alle istituzioni, a tutti i livelli, idee concrete per far fronte alla crisi. Come sempre nel corso della diretta, la cui regia è curata da Giuseppe Cristiano, ci sarà la possibilità di intervenire tramite la nostra pagina Facebook moderata da Ugo Palmerino.