Quantcast

La Questura di Catanzaro ricorda l’agente scelto Pasquale Apicella morto a Napoli

Il Questore Mario Finocchiaro deporrà una corona di fiori al Centro Polifiunzionale. Con lui il il dirigente del Compartimento della Polizia Stradale,  Caterina Naso, il Dirigente dell’UPGSP, Giacomo Cimarrusti

Domani 8 maggio alle 11.00, in concomitanza con i funerali solenni dell’Agente Scelto Pasquale Apicella, deceduto nell’adempimento del dovere a Napoli il 27 aprile scorso, il Questore della provincia di Catanzaro, Mario Finocchiaro,deporrà un cuscino di fiori alla lapide dei caduti della Polizia di Stato, presso il Centro Polifiunzionale.

Alla breve cerimonia commemorativa, che si svolgerà in maniera molto raccolta, nel rispetto delle misure di contenimento previste dalla normativa vigente relativa alla gestione dell’emergenza sanitaria,prenderanno parte il dirigente del Compartimento della Polizia Stradale,  Caterina Naso, il Dirigente dell’UPGSP, Giacomo Cimarrusti, e il cappellano della Polizia di Stato don Biagio Maimone.

Sono stati invitati a partecipare al momento di preghiera in memoria del collega tragicamente scomparso, i Segretari Provinciali delle Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato e una rappresentanza dell’ANPS.