Cubello impianti, sul mercato dal 2006

fondata da Franco Cubello nel 2006 dalla sua esperienza di installatore maturata nel corso degli anni

L’Impresa CUBELLO IMPIANTI SRL è presente sul mercato dal 2006. Viene fondata dal Sig. Franco Cubello nel 02/05/2006 dalla sua esperienza di installatore maturata nel corso degli anni grazie anche alla sua voglia di aggiornarsi costantemente per restare al passo coi tempi. Si avvale di un Team di installatori qualificati e competenti. Svolgiamo con massima serietà ed efficienza l’attività di realizzazione, installazione e manutenzione di impianti idrici, di climatizzazione, di riscaldamento, civili, industriali e tecnologici presso enti pubblici e privati, operando in tutto il territorio nazionale.

Siamo in possesso della certificazione SOA nella categoria OG11 classifica I che permette la partecipazione alla gare nella pubblica amministrazione.

Siamo in possesso della Certificazione F-gas che ad oggi è l’unica qualifica che permette di poter lavorare sugli impianti di climatizzazione.

La CUBELLO IMPIANTI SRL è Centro Assistenza Tecnico per la Provincia di Catanzaro per le seguenti aziende che trattano climatizzatori, caldaie, impianti solari termici e stufe a pellet:

Con riferimento alla Circolare Ministeriale 5443 del 22/02/20 CUBELLO IMPIANTI S.R.L. propone interventi di sanificazione ambientale per la prevenzione e sanificazione da virus COVID-19 degli ambienti di lavoro, e sanificazione degli impianti di climatizzazione applicando le seguenti procedure:

1) Sistema Air Cleaner

E’ un sistema di sanificazione professionale ad altissima pressione, che consente di atomizzare micro gocce di sanificante in modo uniforme e senza bagnare eccessivamente le superfici, distribuendosi in maniera uniforme su tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti). E’ ideale per la sanificazione periodica di ambienti di lavoro, uffici, ospedali, cliniche, case di riposo, scuole, aree pubbliche… ecc…

La formulazione del sanificante utilizzato è a base di Perossido di Idrogeno. Data la sua eccellente efficacia antimicrobica nei confronti di batteri, funghi, virus e spore – documentata nella letteratura scientifica internazionale – ha trovato vasta applicazione nell’ambito sanitario. A sanificazione terminata, nell’aria non rimane nessun elemento nocivo e dopo un breve periodo di tempo è possibile accedere nuovamente all’ambiente.

2) Nebulizzazione ultrasonica

L’apparecchio utilizzato permette la nebulizzazione del liquido sanificante specifico per la sanificazione degli impianti di climatizzazione civili, industriali e di autoveicoli e degli ambienti o abitacoli stessi. Uno dei vantaggi principali del sistema di nebulizzazione ad ultrasuoni consiste nell’ottenere particelle nebulizzate di liquido a temperatura ambiente. Per questo motivo tali particelle non si depositano facilmente sulle superfici che incontrano nel proprio percorso, evitando il fenomeno della condensazione. Le particelle, nebulizzate con il sistema suddetto, presentano una dimensione inferiore ai 5 micron, per cui risultano sufficientemente leggere per poter penetrare in profondità nell’impianto, al contrario di quanto accade nell’utilizzo delle classiche bombolette spray, in cui la pesantezza delle particelle nebulizzate provoca una rapida deposizione delle stesse.

Contatti
Tel +39 0961 772041
Cel +39 3294239570
Whats app +39 3713034533
info@francocubelloimpianti.it
debora.cubello@libero.it
Facebook: https://it-it.facebook.com/pg/Cubelloimpiantisrl/posts/