Sellia, riparte la parrocchia di San Nicola di Bari

Due omelie in due giorni

Da lunedì scorso, 18 maggio 2020, è data la possibilità di celebrare la messa con il popolo: la parrocchia San Nicola di Bari non perde tempo e, grazie all’impegno del giovane sacerdote Davide Riggio, ha già messo in agenda due omelie: la prima oggi pomeriggio  presso la Madonna della neve e l’altra, domani, ore 11, presso centro storico nella chiesa di San Nicola.

La presenza dei fedeli sarà contingentata per garantire il giusto distanziamento. Le operazioni di entrata e l’uscita dalle Chiese, e la dislocazione nei posti a sedere, sarà regolata dalla presenza di volontari. Alla fine di ogni funzione saranno sanificate tutte le superfici.

Il parroco don Davide Riggio ha precisato con una lettera ai fedeli che le restrizioni imposte dalle attuali norme “consentono accesso a numero limitato di persone e  non permettono la partecipazione a coloro i quali siano sprovvisti di mascherina e a chi presenta sintomi influenzali.”

Alla fine delle celebrazioni , spazi e locali verranno sanificati grazie anche alla fattiva collaborazione con il Comune di Sellia, rappresentata da Davide Zicchinella, anche consigliere provinciale.