Fase 2 e ripartenze, domani a Monitor sarà ospite Sergio Abramo

Il sindaco illustrerà le idee messe in cantiere per supportare gli esercenti e, in qualche modo, aiutarli a superare le restrizioni in atto

Sarà il sindaco di Catanzaro e presidente della Provincia, Sergio Abramo, l’ospite della puntata di domani (martedì 26 maggio, alle ore 15) di “Monitor”. La trasmissione, condotta da Davide Lamanna, è incentrata sulla ripartenza nel capoluogo dopo il lungo lockdown, con il primo cittadino che illustrerà le idee messe in cantiere per supportare gli esercenti e, in qualche modo, aiutarli a superare le restrizioni in atto. Ma sarà l’occasione per parlare anche di futuro, di programmazione e di quelle opere annunciate ma che tardano a essere cantierate o consegnate.

Nel corso della trasmissione sarà inaugurata la rubrica “Catanzaro domanda”, con gli interrogativi rivolti direttamente all’ospite grazie al nostro “vox populi” realizzato tra le vie della città da Maria Teresa Rotundo. Come sempre domande e riflessioni saranno lette in diretta dalla nostra pagina facebook grazie a Ugo Palmerino. La regia è di Giuseppe Cristiano.