Il Parco Commerciale Le Fontane di Catanzaro riparte in sicurezza

Controlli a mascherine, gel, misurazione di febbre, software anti assembramento e uno slogan che è tutto un programma: RispettiAMOci

“RispettiAMOci”. È questo lo slogan che il Parco Commerciale LE FONTANE di Catanzaro ha scelto per la riapertura. Ad oltre due mesi dalla chiusura per l’emergenza Coronavirus, il Parco riparte adottando delle misure straordinarie per salvaguardare i propri clienti e i dipendenti.
Nelle settimane di chiusura, nessun dettaglio è stato lasciato al caso: è stata effettuata una minuziosa pulizia e sanificazione di tutte le parti comuni, dei filtri dell’aria, dei servizi igienici e di tutte le superfici del Centro Commerciale.

Sono state posizionate delle colonnine per la distribuzione di gel igienizzanti agli ingressi ed all’interno dei punti vendita, in prossimità dei quali degli adesivi a pavimento aiutano i clienti a mantenere la giusta distanza uno dall’altro. Gli ingressi sono costantemente presidiati dal personale di vigilanza che rileva la temperatura corporea e verifica che tutti i clienti indossino le mascherine, obbligatorie per fare ingresso all’interno della Galleria.

La gestione dei flussi in entrata e in uscita è gestita attraverso un moderno software che permette di conoscere in tempo reale il numero di persone presenti in galleria, al fine di limitare l’assembramento di persone.
Già dai primi giorni di ripresa delle attività l’emozione è stata palpabile, con i clienti felici di poter riabbracciare il Centro Commerciale, e con lo staff entusiasta per quello che rappresenta un nuovo inizio, all’insegna della sicurezza e del rispetto reciproco.

#rispettiAMOci