“Sboccia la speranza”, fino al 2 giugno si può partecipare al nuovo contest di Catanzaroinforma.it

Per le due categorie 'città' e 'provincia' previsti due premi per il primo e secondo posto: scopri quali

Catanzaroinforma.it, per salutare il ritorno alla normalità dopo il lungo lockdown causato dall’emergenza coronavirus, lancia il contest “Sboccia la speranza” che ha un duplice obiettivo: da un lato dare un segno di ritorno alla normalità, dall’altro rendere più accogliente le nostre strade.

Fino al 2 giugno, invia alla nostra casella di posta elettronica concorsi@catanzaroinforma.it la foto del tuo balcone fiorito (anche semplici davanzali, una scala, un particolare architettonico) corredata dal modulo di partecipazione. clicca qui

Dal 3 giugno e fino al 25 giugno saranno pubblicate sulla nostra pagina facebook, ogni giorno, le foto di uno o più “balconi fioriti”. Le foto potranno essere votate con un “mi piace” fino al 30 giugno. Il balcone che avrà ricevuto più “mi piace”, dopo la verifica sul posto di un ‘apposita commissione che prenderà atto della veridicità della foto inviata, vincerà il contest. Due le categorie previste: Città e provincia.

Per ogni categoria sono previsti due premi per il primo e secondo posto. Per la categoria città: due buoni spesa, dal valore di 50 euro cadauno, al “Brico io” e al “Trony” del centro acquisti “Valle del Corace” (primo posto); un borsa griffata messa in palio dal negozio “Twins” di Vico II Duomo, a Catanzaro centro (secondo posto).

Per la categoria provincia: un pregevole omaggio messo in palio dalla gioielleria “Angela Costa” di Catanzaro (primo posto) e un buono spesa da 50 euro messo in palio dal “Conad” del centro acquisti “Valle del Corace”. Le due categorie saranno attivate con il raggiungimento di almeno 10 partecipanti per ognuna di esse. Intanto cominciate ad allestire i vostri balconi e a inviarci le foto!