Amc: ripulite aree del parcheggio Musofalo, Bellavista e stazione Funicolare

Rinvenuti notevoli rifiuti ingombranti

L’Amc Spa informa che, nelle aree di competenza – parcheggio Musofalo, Bellavista e stazione Funicolare – sono state ultimate le operazioni di pulizia e decespugliamento.

L’azienda non vuole far notizia su queste azioni, bensì sul fatto che interventi del genere stanno diventando sempre più impegnativi a causa dell’inciviltà dei cittadini. In particolare, nelle aree di Bellavista e della stazione di Pié Sala della Funicolare,  sono stati rinvenuti notevoli rifiuti ingombranti abbandonati con leggerezza e noncuranza che hanno richiesto il doppio dei giorni di lavoro. Questi gesti hanno, comunque, le ore contate perché l’Amc Spa comunica che da mercoledì verranno installate nel piazzale della stazione del quartiere Sala della Funicolare delle telecamere di sicurezza, ben 12 postazioni con lettore di targa.

Se il senso di rispetto per la propria città non nasce in modo naturale, allora occorre indurlo attraverso delle misure perché, ogni volta che si verficano episodi del genere, chi agisce provoca un danno all’intera comunità.