E’ nata Confimpresaitalia Calabria

Confimpresaitalia  ė un’organizzazione sindacale fondata da un gruppo di imprenditori italiani con il compito di tutelare gli imprenditori in ambito sindacale,

Più informazioni su

Lo scorso 4 giugno è stata costituita la Confederazione Italiana delle Imprese e del Lavoro Autonomo in sigla CONFIMPRESAITALIA CALABRIA.

 Confimpresaitalia è un’Associazione di categoria Nazionale datoriale costituita il 15 Aprile 2016 per atto Notarile Nicola Nobile Mattei n.39775 Rep.5211 registro BN serie 1T n.3155 del 19/04/2016.

Ha sede legale a Roma e sede operativa ad Avellino. Il Prof. dott. Luigi Manganiello è il presidente nazionale, docente, imprenditore, professionista e manager sindacale con oltre 30 anni di esperienza. Confimpresaitalia   ė un’organizzazione sindacale fondata da un gruppo di imprenditori italiani con il compito di tutelare gli imprenditori in ambito sindacale, economico-finanziario, tecnologico, ambientale assicurandone la rappresentanza nei confronti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori, delle Autorità politico-amministrative, Enti ed Associazioni.

Per Confimpresaitalia le PMI costituiscono il motore principale dello sviluppo economico italiano, dunque i servizi erogati forniscono gli strumenti necessari per essere competitive sul mercato nazionale e internazionale.

Presidente di ConfimpresaItalia Calabria è stato nominato l’Avv. Lucio Sconza di Cosenza; figura di alta professionalità che ha ricoperto importanti incarichi amministrativi nella Pubblica Amministrazione.  Sono state costituite le sedi provinciali di Catanzaro (Presidente Marisa Costa di CZ) e Cosenza. A breve, saranno costituite anche le sedi di Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria

Più informazioni su