Andrea Critelli a Sergio Abramo: “Serve attenzione anche per la zona più a nord della città”

Il presidente dell'associazione "Commercianti in evoluzione" si rivolge al Sindaco perché sia data attenzione anche ad altre zone e non solo a Corso Mazzini

Il presidente dell’associazione “Commercianti in evoluzione” scrive una lettera aperta al sindaco Sergio Abramo perché l’Amministrazione rivolga la stessa attenzione, con iniziative meritevoli come quelle che stanno per iniziare sul corso, in altre zone della città che vanno da via Mario Greco a Viale Pio X, dove è presente l’attività commerciale.

Leggevo che grazie all’isola pedonale che verrà istituita su Corso Mazzini e verranno organizzate una serie di manifestazioni per aiutare il commercio ed i commercianti del centro storico. Da sempre, come presidente del ‘Comitato dei commercianti in evoluzione’, mi sono battuto per avere più attenzione anche nella zona nord della città. Come comitato pensiamo che proprio in questo particolare momento di crisi c’è bisogno di un aiuto concreto. L’iniziativa del centro storico di certo è meritevole. Come presidente chiedo la stessa attenzione per le attività commerciali da via Mario Greco a Viale Pio X. In via De Gasperi, ad esempio, lo spazio antistante la Scuola Aldisio potrebbe utilizzato per l’organizzazione di eventi che attirino più persone nella zona, che di fatto, è isolata. Le chiedo di pensare alla nostra richiesta e di creare al più presto iniziative che possano aiutarci concretamente”.
Andrea Critelli