Goodies va al mare, il negozio di prodotti americani si trasferisce nel quartiere Lido

A partire da domani il punto vendita di snack salati e dolci si troverà in via Progresso 96

Goodies va al mare. Forse per sempre o solo per le vacanze estive, ma intanto da domani 30 giugno sarà  lì, quasi come fosse uno stabilimento balenare su Via Progresso al civico 96 per aspettare e abbracciare i suoi tantissimi clienti che nella stagione invernale e autunnale hanno riempito il negozio su nel centro storico e adesso lo faranno nel cuore del quartiere marinaro.

Il centro di gustosi snack salati e dolci tipicamente americani ha letteralmente coinvolto tutti i catanzaresi che si sono fatti trascinare dalla novità e dalla bontà dei prodotti Goodies fino a farlo diventare un punto di riferimento per giovani e meno giovani alla ricerca di buone “schifezze” che ti fanno felice sul divano durante un bel film. Goodies ha portato tutti quei prodotti che Catanzaro non conosceva e rivedeva solo in Tv , capace di incuriosire tutti e poi riportarli in negozio per la bontà, la particolarità e la qualità di ogni singolo prodotto: cioccolato, bibite, snack, creme in barattolo, patatine di tutti i gusti e tanto altro ancora.

Ora è tempo di sole, spiagge, mare e ombrelloni ed è stato quasi naturale il trasferimento in via progresso per andare incontro ai clienti più affezionati. Nel quartiere marinaro il nuovo locale si presenta più accogliente e più spazioso e si narra che sia “stato bellissimo riempirlo di tutte le nostre leccornie e novità americane”. L’apertura al pubblico è prevista da domani alle ore 10. Tra queste il bubble tea, una bibita estiva unica al mondo che potrebbe rappresentare la good news del 2020 per i palati più curiosi. Non ti resta che fare immediatamente una passeggiata su via Progresso prima di raggiungere il lungomare. Tra un bagno e un altro, c’è bisogno di un Goodies.