Da lunedì al via i lavori di riqualificazione di via Fiume Busento

Consigliere Levato: "Già programmati prime dell'emergenza sono una risposta incisiva e concreta ai residenti della zona"

Lunedì 6 luglio partiranno i lavori di riqualificazione del tratto che attraverso il centro abitato di via Fiume Busento, nel quartiere Cava.

Lo ha annunciato il consigliere comunale di Catanzaro con Abramo, Luigi Levato, sottolineando come “questi interventi, già programmati prima dell’emergenza coronavirus, possono adesso partire a tutti gli effetti garantendo una risposta incisiva e concreta ai residenti della zona. Via Fiume Busento era stata inserita, su richiesta del sottoscritto, nella programmazione delle strade da asfaltare e riqualificare. Gli impegni presi non vengono dimenticati”.
Levato ha sottolineato “l’impegno dell’amministrazione per centrare questo importante risultato nel contesto di una programmazione che l’emergenza coronavirus ha solo ritardato, ma di certo non annullato”.
Il consigliere ha ringraziato il sindaco Abramo, l’assessore Longo e il personale del settore Gestione del territorio, diretto da Guido Bisceglia, che hanno “dimostrato cosa voglia dire fare buona amministrazione”.