Nomina Falbo, Talarico: “Motivo di orgoglio”

Augurando buon lavoro a Falbo per affrontare al meglio questa nuova prestigiosa sfida, sappia che troverà ampia collaborazione da parte dell’Amministrazione

«La designazione come componente del Consiglio nazionale di Confcommercio dell’imprenditore catanzarese Pietro Falbo è motivo di profondo orgoglio». È quanto dichiara il consigliere comunale Fabio Talarico (Catanzaro con Abramo) che aggiunge: «Ho imparato a conoscere ed apprezzare le grandi doti umane e la grande competenza su tutti i temi connessi al commercio e all’imprenditoria.

Sono convinto che il presidente di Confcommercio Catanzaro – aggiunge Talarico- sarà in grado in seno all’organismo nazionale di rappresentare più che degnamente le esigenze degli operatori commerciali alle prese con la fase, particolarmente delicata, post-lockdown, avendo inoltre riguardo alle ancor più fragili attività che operano nel difficile contesto del Mezzogiorno». «Augurando buon lavoro a Falbo per affrontare al meglio questa nuova prestigiosa sfida, sappia che troverà ampia collaborazione da parte dell’Amministrazione. La sinergia istituzionale, come già dimostrato in altre occasioni, è la strada migliore per dare nuovo slancio al tessuto economico del territorio».