Cinque anni di Trinken Haus, un angolo di Baviera nel cuore di Catanzaro Lido

Tanta buona musica e una torta celebrativa per sigillare questo quinquennio

Più informazioni su

Un angolo di Baviera nel cuore di Catanzaro Lido” recitava così il primo slogan dell’ormai affermato pub Trinken Haus. Sono già passati cinque anni ma ciò che non è mai cambiata è la passione e dedizione di questi ragazzi che giorno dopo giorno fanno di tutto per migliorarsi e rendere eccellente la loro offerta.

Un Trinken Haus che ha saputo adattarsi nel tempo vincendo anche varie scommesse regalando una suggestiva location sul mare e rimanendo sempre al passo con i tempi, con servizio d’asporto e consegne a domicilio, anche durante il lockdown.

L’entusiasmo dei titolari per questi “primi” 5 anni: “Non è mai facile riconfermarsi dopo tanti anni, il settore della ristorazione è in continua espansione e evoluzione, ed è per questo che studiamo e lavoriamo tanto a delle soluzioni che possano costantemente soddisfare i nostri clienti.
Molte attività sono nate negli ultimi anni sopratutto nel nostro quartiere ma ad oggi i numeri ci dicono che siamo ancora in crescita a voler dimostrare ancora una volta che la serietà, la dedizione e la passione che ci mettiamo nel nostro lavoro, vengono sempre premiati da chi ci sceglie quotidianamente.”

L’appuntamento come ogni anno prevede tanta buona musica e una torta celebrativa per sigillare questo quinquennio.
I presenti verranno omaggiati di una t-shirt celebrativa.

Info e prenotazioni tavoli:
Tel. 0961 020228
Facebook e Instagram
www.trinkenhaus.it

Più informazioni su