Distrugge l’auto finendo contro gli alberi: praticamente illeso

E' successo questa notte a Satriano. Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118. Altro incidente senza conseguenze gravi nei pressi di Simeri

Più informazioni su

Auto distrutta, stato confusionale ma tutto sommato nessun danno fisico di rilievo per l’uomo di 45 anni, nativo della provincia di Catanzaro e residente in Svizzera, conducente dell’ autovettura che questa notte attorno alle due è rimasta completamente distrutta dopo essere uscita di strada nei pressi di un Bed and Breakfast a Satriano. Il mezzo ha finito la sua corsa contro alcuni alberi. La dinamica dell’incidente è comunque in fase di accertamento.

L’uomo alla guida è uscito da solo dal mezzo ed è stato trasportato in ospedale dal personale del 118. Il mezzo è completamente distrutto. I Vigili del Fuoco intervenuti tempestivamente hanno lavorato fino a poco fa per cercare di mettere il sicurezza la zona.

Anche a Simeri E un altro incidente la scorsa notte si verificato anche sul rettilineo di Simeri della Strada Statale 106 . Non si hanno notizie di problemi gravi a persone mentre l’unica autovettura coinvolta, una Ford Fiesta, è rimasta molto danneggiata dal lato passeggero. Sul posto i Carabinieri di Sellia Marina.

(La foto si riferisce all’incidente di Satriano)

Più informazioni su