La nascita del figlio non ha fermato la violenza di un uomo nei confronti della compagna, arrestato un 22enne

In azione i carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale

Più informazioni su

Dopo la nascita del figlio sembrava che la violenza di quell’uomo si fosse calmata. A luglio l’episodio più grave con un lancio di oggetti che ha ferito la donna. Da lì l’ultima denuncia e sabato scorso l’arresto. I Carabinieri della Stazione di Catanzaro Principale hanno  infatti eseguito un’Ordinanza di Custodia Cautelare, in regime di arresti domiciliari, nei confronti di V.L. 22 enne catanzarese, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’attività della Stazione di Catanzaro Principale ha avuto inizio con la denuncia dell’ex convivente dell’uomo, una donna di nazionalità straniera, che ha deciso di denunciarlo dopo tre anni di vessazioni, minacce e atti violenti generati dalla gelosia dell’uomo. Talvolta la donna aveva fatto ricorso anche alle cure dei sanitari.

Gli accertamenti posti in essere rapidamente dai Carabinieri della Stazione Principale hanno quindi portato a verificare, mediante escussioni di parenti e conoscenti, la veridicità della denuncia e a richiedere prontamente un provvedimento cautelare all’Autorità giudiziaria.

Quest’ultima, concordando con le risultanze investigative, ha emesso quindi un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo.

Più informazioni su