Ape Piaggio si ribalta a Cardinale, un ferito

Altro intervento dei vigili del fuoco per un malore capitato ad una donna nel suo appartamento

Squadra dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Chiaravalle Centrale è intervenuta questa mattina alle ore 11:30 circa sulla SP150 tra i comuni di Cardinale e Simbario per incidente stradale. Uno il mezzo coinvolto nel sinistro, un Ape Piaggio che per cause in corso di accertamento ha perso il controllo ribaltandosi sulla sede stradale. A bordo del mezzo il solo conducente, una persona anziana, rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo. Intervento dei vigili del fuoco è valso ad estrarre il malcapitato , poi affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 per le cure del caso è successivo trasporto presso struttura ospedaliera. Sul posto Carabinieri per gli adempimenti di competenza e soccorso stradale per il recupero del mezzo e ripristino della viabilità.

Al termine dell’intervento, stessa squadra è stata inviata dalla SO115 in via Filangeri, nel comune di Chiaravalle Centrale per soccorso a persona.
Una donna, colta da malore era caduta all’interno della propria abitazione. Intervento vigilfuoco è valso ad accedere nell’appartamento e a prestare i primi soccorsi in attesa del personale SUEM 118 che giunto sul posto provvedeva al successivo trasporto presso struttura ospedaliera.