Proscia coordinatore Turismo Confesercenti: la soddisfazione di Catanzaro nel Cuore

"Nostro socio storico. Siamo certi che la sua azione ed il suo impegno – attraverso questo incarico – porteranno buoni frutti"

Più informazioni su

Esprimiamo tutta la nostra soddisfazione per la nomina di Tony Proscia, storico associato del nostro sodalizio, a coordinatore del settore Turismo in seno alla Confesercenti Calabria Nord, comprendente le province di Catanzaro, Crotone e Cosenza. Si tratta di un incarico importante se è vero che l’ambito turistico è decisamente il più strategico per il nostro territorio e per l’intera regione, e che occorre valorizzarlo come risorsa principale di crescita e sviluppo.

Tony Proscia, imprenditore serio e lungimirante, scevro da condizionamenti partitici, è da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo cittadino con un’unica  genuina visione: la crescita del territorio. Essendo particolarmente sensibile e competente su idee e progetti attinenti al turismo quale volano principale e trainante del progresso economico e sociale, siamo certi che la sua azione ed il suo impegno – attraverso questo incarico – porteranno buoni frutti.

 Movimento Civico Indipendente “Catanzaronelcuore”

Più informazioni su