Quantcast

Lungomare località Giovino: ripristinata funzionalità area giochi

Lo hanno annunciato i consiglieri comunali Luigi Levato, Filippo Mancuso (Catanzaro con Abramo) ed Ezio Praticò (Catanzaro da vivere)

“L’amministrazione comunale guidata da Sergio Abramo, tramite l’intervento degli operatori della Catanzaro servizi, ha ripristinato funzionalità e sicurezza di un’area giochi sul lungomare di Giovino”.

Lo hanno annunciato i consiglieri comunali Luigi Levato, Filippo Mancuso (Catanzaro con Abramo) ed Ezio Praticò (Catanzaro da vivere), sottolineando come “il Comune e la sua società partecipata hanno ascoltato e accolto la nostra richiesta consentendo alla città di riavere nelle proprie disponibilità un’importante area di svago per bambini e famiglie”.

I consiglieri hanno aggiunto: “L’area giochi presente al centro del lungomare del quartiere Giovino era infatti stata danneggiata da un’auto che aveva divelto una parte di staccionata protettiva. La Catanzaro servizi ha rimesso in sesto la recinzione restituendo ai giochi installati all’interno del piccolo parchetto le basilari condizioni di sicurezza. L’area giochi – hanno concluso – è adesso di nuovo pienamente fruibile e, siamo sicuri, tornerà a essere molto frequentata dai bambini e dalle loro famiglie”.