In fiamme capannone, intervenuti i vigili del fuoco foto

Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento. E' successo in contrada Pellegrina a Borgia

(Ultimo aggiornamento 23.49)

INCENDIO

Incendio in serata in un capannone, tra Borgia e Girifalco, sede di una ditta che lavorava alluminio. Sul posto i vigili del fuoco della sede centrale e volontari di Girifalco.  Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Al momento dell’incendio la ditta era chiusa.

Questa è la nota dei Vigili del Fuoco sull’intervento:

Squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro sono intervenute alle ore 20. 35 circa in contrada Pellegrina nel comune di Borgia (CZ) per un incendio di un capannone, con struttura in ferro, lamierato e laterizi adibito alla lavorazione di alluminio per la produzione di infissi.
Sul posto intervenute una squadra della sede centrale con supporto di autobotte e la squadra dei volontari dei vigili del fuoco del distaccamento di Girifalco. Intervento vigilfuoco è valso all’estinzione dell’incendio divampato all’interno e che ha interessato macchinari utilizzati per la produzione.
Al termine delle operazioni di spegnimento si è provveduto a verifica per risalire alle cause del rogo. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. La struttura in via precauzionale è da considerarsi inagibile in attesa di ulteriori verifiche tecnico/strumentali approfondite.
Non risultano danni a persone.
Sul posto Carabinieri del comando compagnia di Girifalco per gli adempimenti di competenza