Turismo:Santelli,incoraggiante numero giovani ‘Notti sicure’

Per questa prima edizione si è trattato di una sorta di numero zero, considerato il poco tempo a disposizione che abbiamo avuto

“Sono rilevanti e incoraggianti i numeri dei giovani che hanno aderito alla nostra iniziativa ‘Notti sicure‘ che, per la prima volta, attraverso il trasporto pubblico, ha coniugato divertimento dei ragazzi e desiderio di sicurezza dei genitori che aspettano il ritorno a casa dei loro figli”. Lo afferma Jole Santelli, presidente della Regione Calabria.
“Riscontriamo – prosegue – una buona risposta per l’utilizzo dei treni che hanno raggiunto le principali località balneari, a macchia di leopardo invece l’utilizzo degli autobus messi a disposizione che hanno registrato comunque buone performance per Roseto Capo Spulico e Melito Porto Salvo. Per questa prima edizione si è trattato di una sorta di numero zero, considerato il poco tempo a disposizione che abbiamo avuto. Sicuramente miglioreremo per la prossima stagione estiva che tutti ci auguriamo possa raggiungere risultati capaci di aumentare i numeri positivi di questo anno che nessuno dimenticherà.
Ringrazio Trenitalia per la preziosa collaborazione e invito da subito giovani, famiglie e imprenditori del divertimento estivo a farci pervenire suggerimenti e pareri per una nuova edizione di ‘Notti sicure’ nella nostra magnifica Calabria”.