Grandi eventi, annullata in autotutela la procedura della Regione Calabria

Secondo quanto riportato nel decreto sarebbero avvenute indebite “consultazioni e download” di files relativi alla procedura

Più informazioni su

Annullata in autotutela la procedura denominata “Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione del Marchio regionale dei Grandi eventi calabresi e per la concessione di un sostegno economico annualità 2020”, facendo salvo – si legge nel decreto – sia l’avviso che le domande di partecipazione.

In sostanza, il decreto parla di accuse molto precise e ben circostanziate: “in fase di espletamento della procedura, già in data precedente alla scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione, nonché durante il periodo di istruttoria del Rup e dei lavori della commissione di valutazione all’uopo nominata, sono avvenute indebite “consultazioni e download” di taluni files relativi alla procedura medesima, solo recentemente riscontrate, come da documentazione in atti, note prot. nn. 272279 e 272283 del 10 settembre 2020, e note prot. n. 295390 del 16 settembre 2020 e n. 297533 del 17 settembre 2020, per le quali l’Amministrazione sta procedendo a tutelarsi nelle sedi opportune”.

Più informazioni su