Nascondeva droga in casa, arrestato in flagranza pregiudicato

L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio

Più informazioni su

    “Proseguono le attivita’ di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti condotte dalla Compagnia Carabinieri di Soverato.

    Alle prime luci dell’alba a Guardavalle- si legge in una nota –  i Carabinieri con il supporto delle unità cinofile hanno eseguito perquisizioni  domiciliari presso le abitazioni di alcuni pregiudicati del posto.  All’interno di una delle abitazioni,  un trentunenne G.D. è stato trovato in possesso di novanta grammi circa di marijuana, abilmente nascosta. Parte della sostanza era custodita all’interno di un involucro di cellophane racchiuso con nastro da imballaggio di colore marrone e trovato all’interno di una scatola di scarpe nell’armadio di una delle camere da letto.

    La restante parte dello stupefacente era custodito all’interno di un barattolo di vetro ritrovato sullo scaffale in ferro posto nel ripostiglio. Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.  Al termine delle attività l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

    A seguito del rito direttissimo è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

     

    Più informazioni su