Gizzeria, arrestate tre persone in flagranza di reato per furto aggravato

I carabinieri hanno sorpreso 3 uomini mentre stavano asportando e caricando sul proprio mezzo del materiale edile e attrezzi da lavoro, per un valore di circa 5000 euro

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Gizzeria hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, tre soggetti residenti nel campo rom di Scordovillo, noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
I Carabinieri, durante un servizio di perlustrazione, insospettiti da movimenti insoliti e dalla presenza di persone con un autocarro all’interno di un cantiere, hanno sorpreso 3 uomini mentre stavano asportando e caricando sul proprio mezzo del materiale edile e attrezzi da lavoro, per un valore di circa 5000 euro.
I tre soggetti, pertanto, sono stati tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato e tradotti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. Continua ininterrotto l’operato dei Carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme nella peculiare e capillare attività di controllo del territorio.