La catanzarese Teresa Valerio entra nel consiglio direttivo del Comitato Regionale Geometri Sardegna

Già attuale Vice Presidente del Collegio Geometri e GL della Provincia di Oristano

Mercoledì scorso si è svolto l’insediamento del Comitato Regionale dei Geometri della Sardegna. Particolare merito va alla Geom. Teresa Valerio, attuale Vice Presidente del Collegio Geometri e GL della Provincia di Oristano, per la sua capacità  dialettica, di iniziativa e di interazione mostrata con tutte le istituzioni di categoria Nazionali, Regionali e Provinciali.

Si è ritenuto indispensabile il suo apporto all’interno del Comitato Regionale, giuste le spiccate iniziative, in più occasioni dimostrate, caratterizzate dal proporre idee imperniate sulla tutela e la crescita della categoria tutta, tanto su base Provinciale quanto Regionale. Si rinnova il ringraziamento alla Città di Catanzaro, quale città natia della Collega Teresa Valerio, si legge in una nota del Comitato regionale Sardegna.

Il Presidente del Collegio, a nome del proprio consiglio, manifesta le più ampie congratulazioni alla Vice Presidente del Collegio, consci del fatto che rappresenti un valore aggiunto per l’intera categoria dei Geometri della Sardegna.