Covid 19, focolaio familiare e Botricello. Un contagio anche a Girifalco

Aumentano in maniera rilevanti i casi di Coronavirus in provincia di Catanzaro

Più informazioni su

    Aumentano in maniera rilevante i casi di Covid 19 in provincia di Catanzaro. Dopo il bollettino regionale che segnalava un solo nuovo caso nel Catanzarese si è avuto notizie di diversi altri contagi. Almeno cinque, quelli riconducibili ad un unico nucleo familiare sono stati registrati a Botricello.

    Altro focolaio di famiglia a Sersale mentre un nuovo caso di positività dopo quelli dello scorso ferragosto è stato segnalato nel comune di Girifalco. Lo rende noto il sindaco Pietrantonio Cristofaro. “Il concittadino, risultato positivo, – precisa il primo cittadino – sta seguendo tutte le disposizioni previste dal protocollo. L’amministrazione comunale manterrà costante il contatto con lo stesso e le autorità competenti.

    L’invito a tutta la cittadinanza è quello di mantenere la calma e l’alto senso di responsabilità già, ampiamente, manifestato in questi lunghi mesi di “forzata” convivenza con questo nemico invisibile ma, ancora, invadente. Seguiamo le disposizioni del governo e dimostriamo, ancora una volta, di essere una grande comunità”.

    Più informazioni su