Autoservice: da 20 anni un punto di riferimento per gli automobilisti catanzaresi

Una attività che è cresciuta negli anni

Più informazioni su

Autoservice Srl  nasce nell’anno 2000 in via lucrezia della valle n.69 da un gruppo di imprenditori catanzaresi l’Autoservice s.r.l. centro di revisioni per auto e moto. Con il passare degli anni e il crescente numero di clienti – ricorda oggi l’azienda – decidono di allargare il loro portafoglio di servizi con il noleggio di auto e furgoni. Il centro revisioni è perfettamente attrezzato con macchinari di ultima generazione come  da normativa della motorizzazione civile. Il centro revisioni per la sua posizione puo’ servire  comodamente tutta la provincia di Catanzaro.

Portando la propria auto/moto presso l’ufficio di via lucrezia della valle gli addetti  si occuperanno di tutto . L’Autoservice con la sua organizzazione articolata , con il personale altamente  specializzato, con la sua grande professionalità è veramente in grado di risolvere ogni  problema inerente l’autovettura, controlli, collaudi, e revisioni di qualsiasi autoveicoli all’Autoservice s.r.l  ed al presidente  sig. Salvatore Lamanna l’augurio di un proficuo e duraturo lavoro.

Tutte le autovetture in transito presso il centro revisioni saranno sottoposte  a sanificazione a tutela della salute dei clienti e del personale con prodotti di protocollo certificato senza alcun costo aggiuntivo.

Più informazioni su