Il negozio di edilizia trasformato in market della droga, un arresto nel quartiere Santa Maria

In casa dell'uomo anche bilancini e oltre 1.500 euroin contanti

Più informazioni su

I Carabinieri della Stazione di Catanzaro Santa Maria, coadiuvati dai militari del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia a seguito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona sud della città traevano in arresto S. T. ,  27 anni, già noto alle forze dell’ordine

Il negozio di edilizia trasformato in market della droga

I militari, che da tempo tenevano sotto controllo l’uomo, avevano notato infatti un insolito viavai di tossicodipendenti non tanto verso l’abitazione del giovane, quanto verso il negozio di materiali per edilizia dallo stesso gestito.

I carabinieri quindi hanno proceduto   ad un controllo più approfondito e hanno effettuato una perquisizione locale, trovandolo in possesso in possesso di circa 343 grammi di sostanza stupefacente di Marijuana, suddivisi già in involucri da 10 grammi l’uno. Le operazioni hanno permesso di rinvenire anche due bilancini di precisione e  la somma in contanti pari a 1590 euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro da parte degli operanti.

L’uomo, al termine degli accertamenti di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Più informazioni su