Ancora casi in provincia di Catanzaro. Quattro positività tra gli infermieri di Soverato. Numeri incerti per il Lametino

Gli infermieri prestano servizio all'ospedale della cittadina jonica. Nuovi contagi anche a Soveria e Borgia

Più informazioni su

    Ancora nuovi casi di Covid 19 in provincia di Catanzaro. In attesa di conoscere la reale diffusione del virus nel Lametino dove a causa di un probabile difetto di comunicazione sarebbero decine i contagi non ancora ufficializzati da Soverato arriva la notizia di quattro nuovi infezioni riscontrate in ambito sanitario.

    Ad avere contratto il coronavirus quattro infermieri. I casi sono emersi in seguito allo screening seguito a un altro tampone positivo accertato nella giornata di ieri.

    E per un caso a Soveria Simeri slitta la Santa Messa nella locale parrocchia. “Atteso il caso di positività al Covid-19 – si legge in un post Facebook- nel territorio della nostra Parrocchia, al fine di prevenire la diffusione del contagio e di agevolare il lavoro di tracciamento della catena di trasmissione del virus da parte delle autorità civili e del personale medico-sanitario, comunichiamo che la S. Messa prevista per questa sera alle 17.00 non sarà celebrata.

    Alla persona colpita dal virus e alla sua famiglia assicuriamo la nostra vicinanza spirituale e la nostra preghiera, invocando l’intercessione e la protezione del nostro Santo Patrono Donato su tutta la comunità di Soveria”. Un nuovo caso è stato riscontrato a Soveria.

     

    Più informazioni su