Quantcast

Russo: Avviata presentazione domande concorso per venti istruttori di vigilanza

Per presentare la propria domanda è necessario registrarsi alla piattaforma tramite il sito del Comune

“E’ stata avviata la fase di registrazione e invio delle candidature on line del concorso indetto dal Comune di Catanzaro per la copertura a tempo indeterminato e part-time 50% di 20 Istruttori di Vigilanza, Categoria C”.

Lo rende noto l’assessore al personale, Danilo Russo (leggi qui l’anticipazione di catanzaroinforma.it) . “Per presentare la propria domanda – prosegue – è necessario registrarsi alla piattaforma tramite il link https://www.csselezioni.it/comune-catanzaro.

Tutte le informazioni e i requisiti richiesti sono indicati nel bando consultabile sul portale del Comune, nell’area trasparenza. Si tratta di un ulteriore tassello della programmazione portata avanti dall’amministrazione, guidata dal sindaco Sergio Abramo, con l’obiettivo di dare seguito al processo di assunzione di nuovo personale in tutti gli ambiti. In questo percorso – grazie al lavoro del settore guidato da Antonino Ferraiolo – il reclutamento di venti agenti di polizia locale rappresenta una priorità strategica sia dal punto di vista strettamente amministrativo, che da quello del controllo del territorio. Nonostante i limiti dettati dalla normativa anti-Covid, Palazzo De Nobili prosegue, dunque, il proprio impegno sul fronte del potenziamento della macchina comunale, al fine di garantire risposte e servizi sempre più efficienti al pubblico”.