Quantcast

Chiaravalle, in fiamme un deposito di materiale di carpenteria foto

Un'auto è andata distrutta, pericolo scampato per la presenza di bombole di gas

Provvidenziale l’intervento dei vigili del fuoco nella serata di ieri a Chiaravalle Centrale dove un deposito di materiale vario di carpenteria è andato in fiamme. Pericolo scampato grazie al tempestivo intervento dei pompieri che all’interno del magazzino hanno ritrovato e messo in sicurezza delle bombole di gas. L’incendio si è propagato nella zona fino a distuggere un’auto parcheggiata a pochi metri dal deposito.

LA NOTA STAMPA DEI VIGILI DEL FUOCO: Squadre del Comando di Catanzaro sono intervenute ieri alle ore 21.00, per incendio deposito di materiale vario di carpenteria, nel comune di Chiaravalle Centrale (CZ).
All’interno del deposito, con struttura in legno e lamierato, oltre al materiale di carpenteria vi erano alcune bombole di GPL che prontamente venivano allontanate dalle fiamme e poste in zona sicura ed una autovettura andata completamente distrutta.
Intervento delle squadre dei distaccamenti di Chiaravalle Centrale e Soverato giunte sul posto è valso all’estinzione dell’incendio. Il deposito andava completamente distrutto dal rogo. Non risultano danni a persone. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio al momento nessuna ipotesi viene esclusa.
Intervento dei vigili del fuoco concluso alle ore 01.00 circa. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza.