Quantcast

Fidasc, Fontanella è il nuovo presidente provinciale

Tesserato dal 2009 ufficiale di gara e guardia volontaria da decenni presso la Federazione della Caccia di Catanzaro

Raffaele Matteo Fontanella è il nuovo Presidente Provinciale Fidasc di Catanzaro, lo ha appena proclamato l’Assemblea elettiva dei presidenti di società Fidasc della provincia di Catanzaro. Raffaele Fontanella vanta una lunga presenza in Fidasc tesserato dal 2009 ufficiale di gara e guardia volontaria da decenni presso la Federazione della Caccia di Catanzaro. La sua onorata carriera in Fidasc lo ha portato a guadagnare la Fiducia e l’unanimità degli aventi diritto al voto.

Rinnovato il Consiglio provinciale con l’elezione dei consiglieri Pasquale Raso eletto Vice Presidente, Cortese Ivana,  Mirella Nisticò e Alessandro Nisticò eletti consiglieri.

Raffaele Fontanella subentra a Cesare Caroleo che ha guidato egregiamente il Consiglio per un quadriennio prima di essere eletto consigliere Regionale Fidasc Calabria.

Presente all’elezione anche il Presidente regionale Francesco Citriniti che si è complimentato con i presidenti di società per la coesione e l’Unione ma soprattutto con il Neo presidente Fontanella e tutto il Consiglio per l’elezione augurando a tutti un buon lavoro a stretto contatto e collaborazione del Comitato Regionale Fidasc Calabria.