Quantcast

Droga, intensa attività delle Volanti. Anche due denunce

Sia in città che nei quartieri periferici

Più informazioni su

Prosegue senza sosta l’azione della Questura di Catanzaro per il contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nella città e nei quartieri periferici.

Due denunce oltre all’arresto di Sergio Rubino detto U Cinese

 

Nel corso di una perquisizione, R.S.E.A., pregiudicato catanzarese di 44 anni, trovato in possesso di 15,45 grammi di hashish, di un bilancino di precisione e di 480 euro, in banconote di vario taglio, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Un altro catanzarese B.A., di 21 anni, è stato a sua volta denunciato per detenzione e spaccio di droga, in quanto notato da personale della #DIGOS, su corso Mazzini, nell’atto furtivo e rapido di cedere un involucro ad una giovane. Sottoposto ad ulteriore controllo, B.A. è stato trovato in possesso di un altro involucro, entrambi gli involucri contenevano marijuana, per un peso complessivo di 2,59 grammi.

Infine, durante un servizio di controllo, Agenti della Sezione Volanti hanno rinvenuto 20 grammi di cocaina, 11,5 gr di eroina e 56,5 gr. di marijuana. nascosti nel vano dell’ascensore di un condominio di una traversa di viale Isonzo.

Più informazioni su