Quantcast

Comune di Botricello: encomio solenne per un apprezzato medico e per l’ex comandante della locale stazione dei Carabinieri

Pietre miliari della nostra comunità. "Ha sottolineato il sindaco Michelangelo Ciurleo"

Quando una professione  viene esercitata  con  onestà intellettuale, dedizione alla causa  ed etica del lavoro,  i risultati non tardano ad arrivare e si sprecano gli attestati di stima. Encomio solenne del Consiglio comunale di Botricello per due apprezzati professionisti:  Natale Innocenzo Malagrinò e Pasquale Gallucci. Il primo è stato per ventitré  anni Comandante della locale  stazione dei Carabinieri prima di essere trasferito a nuovo incarico.

Il secondo è stato un apprezzato medico di famiglia per più di quarantatrè anni. “Entrambi hanno  rappresentano una pietra miliare della nostra società e tanta è l’ammirazione e la stima di tutta la nostra comunità”; ha sottolineato il primo cittadino di Botricello  Michelangelo Ciurleo.

Alla cerimonia di consegna delle due benemerenze hanno preso parte il Capitano compagnia carabinieri Sellia Alberigo De Francesco; il parroco don Rosario Morrone; il capogruppo dell’opposizione Simone Puccio.