Problemi idrici Cropani. Riunione alla Sorical con il sindaco Mercurio

Una delegazione dell’amministrazione comunale ricevuta dal commissario Calabretta. Presente all’incontro anche il consigliere regionale Francesco Pitaro

I problemi idrici segnalati da diversi cittadini del Comune di Cropani sono stati affrontati oggi in una riunione che si è svolta nella sede centrale della Sorical.

Una delegazione dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Raffaele Mercurio, è stata ricevuta dal commissario della Sorical Cataldo Calabretta. Presente all’incontro anche il consigliere regionale Francesco Pitaro.

Nel corso della riunione i tecnici del Comune e della Sorical hanno esposto i dati ed esaminato le problematiche rilevate e hanno convenuto di far partire immediatamente un monitoraggio della rete comunale a partire dai serbatoi di accumulo.

All’esito del monitoraggio sia Sorical che il Comune si sono impegnate a trovare una soluzione alle eventuali criticità che saranno evidenziate al fine di poter garantire il migliore servizio idrico possibile ai cittadini.